Carmageddon: Max Damage offre la sensazione di guida in cui i pedoni (e le mucche) equivalgono a dei punti, mentre i tuoi avversari sono un branco di pazzi al volante di un mix perverso di macchine assassine. È l’antidoto per i giochi di corsa!

Il tuo obiettivo cambierà a seconda della modalità di gioco in cui ti trovi attualmente.

Nella modalità “Carma classico”, avrai tre modi per completare l’evento: demolire tutti i tuoi avversari, uccidere tutti i pedoni nel livello oppure portare a compimento il numero di giri richiesto. Noterai senza dubbio la mancata visualizzazione della tua posizione nella corsa. Questo accade perché non ne hai una, e non ha comunque importanza. I tuoi avversari proveranno a imbrogliarti tanto quanto farai tu con loro e in questa modalità non importa chi taglia per primo la “linea del traguardo”: vale solo quanto danno hai inflitto e quanti organi interni hai liberato lungo il percorso.

Durante un “inseguimento di pedoni”, sfreccerai attraverso numerose ambientazioni di Carmageddon: Max Damage mentre dai la caccia ai pedoni presi di mira prima che i tuoi avversari arrivino su di loro. “Assalto ai punti di controllo” ti vedrà fare la stessa cosa con i punti di controllo. Abbiamo menzionato gli inganni? Distruggi un avversario e finirai col sottrarre un punto, quindi lasciali sgobbare e poi falli sparire con un repellente!

La modalità “Volpe e Segugi” vedrà protagonista un giocatore che cerca di scappare dai “Segugi”: una spintarella amichevole alla Volpe e sarai quindi tu ad essere inseguito! Però non cercare di fare il furbo e nasconderti: questo evento è incentrato sugli inseguimenti ad alta velocità!

Se è una gara classica, vorrai cimentarti con la “corsa mortale”. Ma se ti stufi, puoi sempre fare dietrofront e correre per scontrarti e demolire qualche avversario e rubargli i giri!

La distruzione di tutti gli avversari è l’obiettivo della modalità “Frantuma vetture”. Usa i numerosi potenziamenti sparsi per il livello per polverizzare i tuoi avversari e sottometterli.

Come sblocco nuovi eventi, veicoli e modalità?

I tuoi progressi nella modalità Carriera sono determinati dai crediti che guadagni. Ogni capitolo ha una quantità di crediti da acquisire che sono richiesti per sbloccare il capitolo successivo. Lo sblocco dei capitoli rende disponibili nuove ambientazioni, nuove modalità di gioco e anche la possibilità di trovare nuovi veicoli da rubare!

Puoi tornare indietro e giocare gli eventi dei capitoli precedenti se ti va, ma fai attenzione: non otterrai la stessa quantità di crediti e i tuoi avversari saranno più forti!

Come posso migliorare la mia vettura?

Puoi entrare nel negozio dei ricambi per approntare miglioramenti al tuo veicolo usando i gettoni trovati durante le esplorazioni delle ambientazioni in Carmageddon: Max Damage. Nel corso del gioco scoprirai che alcuni veicoli sono contrassegnati dalla dicitura “Rubabile”. Demolisci tali veicoli e vedrai che saranno disponibili per essere guidati da te durante la corsa successiva e tutte quelle a seguire.

Come posso acquistare degli articoli?

I crediti che guadagni possono essere utilizzati per acquistare potenziamenti utilizzando il selettore istantaneo di potenziamenti (SIP). Solo i potenziamenti che hai scoperto saranno disponibili per l’acquisto. Il SIP ti consentirà di accedere velocemente ai tuoi potenziamenti preferiti per demolire i tuoi avversari o ridurre la popolazione, ma assicurati di disporre di sufficienti crediti rimasti per le riparazioni di emergenza!

Non ti ci vorrà molto per notare che tutti i tuoi avversari hanno la mentalità di un toro infuriato. Se gli vai addosso, c’è una buona probabilità che vedranno tutto rosso e andranno alla carica contro di te (il che può essere divertentissimo se ti trovi sull’orlo di un precipizio e scegli con cura la tempistica). Ricorda solo di restituire sempre pan per focaccia: fanno paura, in particolare se rispondi alle loro sfide e li colpisci a tua volta con ancora più violenza. Se li colpisci abbastanza forte, c’è una possibilità che rimangano storditi per un breve periodo: è un tempo sufficiente per girarti e dar loro il colpo di grazia! Tuttavia, non sorprenderti se la prossima volta che scendi in pista con quel particolare avversario, lui sembrerà voler far carriera cercando di ucciderti.

Potresti scoprire che qualche veicolo è un po’ monello, ma sono tutti divertenti. Se sei davvero bravo, potresti veramente mettere le mani su qualcosa di speciale nelle fasi più avanzate del gioco; qualcosa dalle dimensioni e dal peso di una casetta, ma con le prestazioni di un aereo da caccia.

Durante gli assalti ai tuoi avversari, e gli inevitabili scontri con pareti, lampioni e frammenti duri in fondo ai dislivelli vertiginosi, la tua vettura si danneggerà. C’è un indicatore di stato che ti mostra le condizioni dei sistemi della tua macchina che, via via che si piegano sempre di più, cominciano a funzionare male o a bloccarsi del tutto.

Dopo una corsa, la tua vettura viene automaticamente riparata del tutto, e pure gratis. Tuttavia, potresti non volere attendere così a lungo. Puoi riparare la tua macchina in qualsiasi momento durante la corsa tenendo premuto per ripararla. Più a lungo terrai premuto e maggiormente la tua vettura sarà riparata, ma i costi saranno maggiori. Per velocizzare la cosa, puoi anche premere dure volte per una riparazione completa.

Scoprirai presto che a volte la tua vettura atterra capovolta oppure di lato. In questo caso, la pressione del tasto ripristinerà il veicolo (a un prezzo) e ti consentirà di proseguire. Se non te lo ricordi, premi semplicemente il tasto : nel menu troverai una voce “Ripristina e riprendi”.

Ci sono oltre 90 potenziamenti diversi disponibili durante le corse, alcuni dei quali utilissimi, altri invece, anche se pochi, sono da considerarsi come dei depotenziamenti, mentre numerosi sono semplicemente sciocchi. Alcuni effetti dei potenziamenti durano per tutta la corsa, sebbene la maggior parte rimanga attiva solo per un periodo di tempo limitato. Le icone in basso sulla parte sinistra della schermata di gioco mostrano quali potenziamenti sono attualmente attivi. Quelli con una scadenza temporale mostrano una barra arancione che li circonda e indica la durata entro cui l’effetto svanisce.

Alcuni dei potenziamenti più convenzionali a disposizione includono:

  • Punti bonus
  • Tempo bonus aggiunto al tuo timer
  • Potenziamento Turbo
  • Avversari congelati (attiva il potenziamento quando sei dietro un avversario e colpiscilo mentre ne hai la possibilità!)
  • Amplificatore del danno culminante (aumenta il danno che infliggi agli avversari al momento dell’urto)
  • Capacità subacquea (ti consente di guidare sott’acqua con relativa facilità)
  • Invulnerabilità (nessun danno al momento dell’urto con pareti o altre vetture)
  • Riparazione istantanea (ripara tutti i danni presenti al momento della raccolta del potenziamento, senza costi)

Lasciamo a te il compito di scoprire la funzione degli altri.

Il SIP (selettore istantaneo potenziamenti) ti consente di acquistare i potenziamenti raccolti in precedenza con i crediti che hai ottenuto. Dopo aver raccolto un potenziamento, puoi acquistarlo in qualunque momento usando il SIP. Ti permette anche di passare rapidamente da uno dei tuoi potenziamenti preferiti all’altro, oltre a poterli acquistare.

Il SIP ti consente di associare un potenziamento a uno dei quattro pulsanti di scelta rapida. Per associare un potenziamento, premi in qualunque direzione. Così facendo, l’interfaccia di selezione a fiore si espanderà occupando la schermata.

L’interfaccia di selezione a fiore è divisa in tre livelli (in questo ordine):

  • Categorie potenziamenti (livello predefinito)
  • Sottocategorie
  • Potenziamenti

Il cursore di selezione iniziale punta all’icona più in alto sull’interfaccia di associazione SIP. La decisione per un particolare oggetto avviene semplicemente premendo il tasto per scendere al livello successivo, oppure se hai un potenziamento evidenziato, puoi mapparlo sulla direzione desiderata, quindi chiudere l’interfaccia di selezione a fiore e tornare al gioco. La pressione del tasto in qualunque momento ti farà tornare indietro di un livello. Sei sei al livello massimo e premi il tasto un’altra volta, uscirai dall’interfaccia SIP senza alcuna modifica salvata o applicata.

Questi sono i comandi predefiniti ma ci sono configurazioni alternative che possono essere modificate nel menu delle opzioni.

Sterza
Accelera
Frena
Attiva potenziamento
Freno a mano
Ripristino
Riparazione manuale Tieni premuto
Riparazione completa Premi due volte
Visuale
Scorri potenziamenti a sinistra
Scorri potenziamenti a destra
Assegna il potenziamento a uno spazio vuoto/Cambia il potenziamento attuale dello spazio
Acquista potenziamento associato Premi due volte
Seleziona un nuovo potenziamento per questo spazio Tieni premuto
Apri sportelli/Clacson
Visualizza mappa
Rivedi azione
Pausa

Nella modalità Rivedi azione puoi passare dalla modalità Riproduzione alla modalità Modifica visuale. Nella modalità di modifica della visuale i comandi di riproduzione vengono rimossi e avrai un controllo maggiore sull’impostazione della telecamera in modalità Riproduzione.

Modalità di riproduzione Rivedi azione

Pausa/Riproduci in avanti
Scorri visuale
Pausa/Riproduci indietro
Modalità Modifica visuale
Fotogramma indietro
Fotogramma in avanti
Riavvolgimento rapido
Avanzamento rapido
Sposta visuale
Visuale orbitante
Vai all’inizio
Vai alla fine
Esci da Rivedi azione
Opzioni di Rivedi azione
Mostra aiuto

Modalità di modifica visuale Rivedi azione

Obiettivo impostato (modalità Telecamera posizionabile)
Scorri visuale
Visuale impostata (modalità Telecamera posizionabile)
Modalità di riproduzione
Gira a sinistra
Gira a destra
Visuale libera in su
Visuale libera in giù
Spostamento laterale
Osserva
Cambia vettura
Esci da Rivedi azione
Opzioni di Rivedi azione
Mostra aiuto

Nella modalità Carriera ti ritroverai a competere in una varietà di modalità di gioco in 16 capitoli. In ogni capitolo dovrai ottenere la quantità di crediti obiettivo richiesti per passare a quello successivo. Tale quantità, necessaria per lo sblocco del capitolo successivo, è mostrata accanto al capitolo che stai giocando e un cerchio attorno al capitolo attuale mostrerà i tuoi progressi per sbloccarlo.

Ciascun capitolo conterrà diversi eventi che ti aiuteranno a raggiungere i crediti obiettivo richiesti. Puoi scorrere i capitoli premendo il tasto e il tasto e scorrere gli eventi presenti nel capitolo premendo il tasto direzionale o il tasto direzionale .

SUGGERIMENTO: hai completato tutti gli eventi ma non disponi ancora di crediti sufficienti per il capitolo successivo? Rigiocare un evento aumenterà il tuo totale di crediti ricevuti e ti consentirà di progredire.

Se hai rubato altre vetture durante le corse, la pressione del tasto ti fa accedere a una schermata in cui puoi selezionare quale vuoi guidare nella corsa successiva. Quando sei soddisfatto di tutto, seleziona “Inizia”.

A questo punto, a volte vedrai una schermata che ti ricorderà di migliorare il tuo veicolo per rimanere competitivo rispetto alla concorrenza. Potrai accedere al negozio dei ricambi per effettuare i miglioramenti da solo, fare in modo che sia il gioco a farli automaticamente per te o consentirti di ignorare il messaggio e iniziare comunque l’evento. Ricorda che i miglioramenti acquistati nel negozio dei ricambi sono legati alla vettura specifica.

Nel garage sarai in grado di personalizzare qualsiasi vettura che hai sbloccato con nuovi pezzi, cerchioni e skin.

Negozio dei ricambi

Il negozio dei ricambi ti consente di migliorare l’armatura, la potenza e l’offensività (note come APO) del tuo veicolo con i gettoni di miglioramento. Troverai i gettoni di miglioramento durante l’esplorazione delle tante ambientazioni della modalità Carriera.

Armatura

Incide sulla quantità di danni inflitti alla tua vettura durante gli impatti, sia con gli avversari che con l’ambiente.

Potenza

Aumenta la potenza del motore della tua vettura e migliora automaticamente le sue capacità di tenuta di strada.

Offensivo

Ti consente di aumentare il danno che infliggi alle vetture degli altri quando le colpisci.

Usa il tasto direzionale e il tasto direzionale per passare in rassegna le diverse categorie dei pezzi di ricambio. Per ciascuna categoria ci sono cinque livelli di pezzi di ricambio migliorativi. Potrai riempire soltanto dodici dei quindici spazi disponibili.

Skin

Qui potrai cambiare la skin del veicolo prescelto con una di quelle che hai sbloccato. Le skin possono essere sbloccate completando le missioni (consulta la sezione “Missioni”).

Cerchioni

Potrai cambiare il design dei tuoi veicoli da qui. Puoi sbloccare ulteriori cerchioni completando le missioni (consulta la sezione “Missioni”).

Questa schermata ti mostra dov’è stata posizionata la tua vettura sulla griglia di partenza. Hai una certa libertà di scelta sulla tua posizione di partenza. Puoi spostare la vettura ovunque dall’ultima posizione alla prima. Puoi farlo premendo il tasto o il tasto , oppure sbattendo i tacchi e fischiando (no, questa è una bugia bella e buona). Dopo la schermata della griglia di partenza non potrai tornare sui tuoi passi: sarai in gara.

Il solo modo per combattere la violenza inarrestabile inflitta a te e ai pedoni innocenti da questi spregevoli mostri è di essere superiori a loro e superarli tutti quanti con violenza. Più avversari distruggi e più carne pedonale rimarrà per te.

Nota: alcuni eventi ti faranno apparire in una zona casuale indipendentemente dalla tua posizione nella schermata della griglia.

Quando finisci un evento, vedrai tutti i danni che hai inflitto durante lo svolgimento nella galleria dei rottami e potrai anche trovare un riepilogo degli obiettivi raggiunti nel corso dell’evento.

Galleria dei rottami

Questa opzione mostra il massacro che hai inflitto visualizzando lo stato finale delle vetture, per permettermi di autocompiacerti del danno provocato ai tuoi avversari.

Premi il tasto per ispezionare un rottame e premi il tasto per tornare alla galleria. Seleziona continua quando hai finito e tornerai alla schermata Carriera, pronto per un altro turno di demolizioni e colpi di frusta.

Revisione obiettivi

La schermata successiva ti fa vedere quello che hai conseguito in quanto a obiettivi nella corsa. Ti mostra i rottami, i giri e le uccisioni di pedoni nel corso del tempo a seconda della modalità di gioco in cui ti trovavi, nonché i crediti totali per l’evento e i gettoni complessivi.

Se ricominci un evento completato con successo, manterrai i crediti già ottenuti.

SUGGERIMENTO: mentre progredisci nella modalità Carriera, potrai anche sbloccare contenuto aggiuntivo come avversari, località e modalità nel Gioco libero.

Puoi accedere al menu di pausa durante il gioco premendo il tasto .

Riprendi

Chiude i menu e ti fa ritornare in azione.

Ripristina e riprendi

Se la tua vettura è rimasta bloccata (per esempio se si è capovolta in fondo a un burrone), questa opzione la recupererà in modo da poter proseguire la corsa, ma ciò avrà un costo! Il ripristino per ondeggiamento è gratis: ti basta tenere premuto il tasto e oscillare la levetta sinistra . In alternativa, puoi semplicemente interrompere la corsa attuale, il che non ti costerà nulla, ma pensa a tutte le opportunità di guadagno che potresti far sfumare. Alcune modalità di gioco ritarderanno il ripristino per alcuni secondi.

Rivedi azione

Ti consente di accedere alla modalità Rivedi azione.

Opzioni

Accesso rapido al menu delle opzioni. Non tutte le opzioni potranno essere modificate durante un evento. Ci sono diverse visuali di guida come la telecamera sul cofano e quella inseguitrice che puoi cambiare tramite questo menu.

Ricomincia evento

Fa ricominciare l’evento a cui stai attualmente partecipando.

Annulla evento

Interrompe la corsa attuale e ritorna alla schermata di inizio gara per l’evento successivo.

La modalità Gioco libero ti consente di impostare partite offline personalizzate usando qualsiasi livello e veicolo sbloccato giocando nella modalità Carriera.

Le scalette ti consentono di creare una serie di eventi da giocare in ordine sequenziale. Per aggiungere nuovi eventi, ti basta premere il pulsante “Aggiungi evento”. Puoi passare in rassegna gli eventi in scaletta usando il tasto direzionale e il tasto direzionale . Puoi aggiungere fino a dieci eventi nella tua scaletta.

Puoi selezionare il livello e la modalità di gioco. Potranno essere selezionati solo i livelli e le modalità di gioco che hai sbloccato mentre hai fatto progressi in modalità Carriera.

Potrai anche impostare opzioni avanzate come:

Ordine eventi

Decidi se disporre di eventi sequenziali oppure casuali scelti dalla scaletta.

Crediti iniziali

Scegli l’ammontare che ciascun giocatore avrà all’inizio dell’evento. Maggiori sono i crediti disponibili e più carneficina ci sarà!

Potenziamenti

Le opzioni possono impostare se far riapparire i potenziamenti oppure no.

Acquisto SIP

Attiva o disattiva la possibilità di acquistare potenziamenti tramite il Selettore istantaneo potenziamenti (SIP). In questo menu saranno disponibili opzioni aggiuntive nella modalità di gioco selezionato.

La modalità multigiocatore richiede un abbonamento Xbox Live Gold.

Se sei abbastanza fortunato da avere degli amici, perché non sfidi al massimo cinque di loro in uno dei quattro diversi tipi di evento? Dacci retta: quando avrai finito, loro non vorranno più essere tuoi amici! Questa opzione può essere selezionata dal menu principale.

Partita veloce

Questa opzione ti farà accedere rapidamente a un evento giocando qualsiasi evento in qualsiasi ambiente.

Scelta di un tipo di evento

Sarai in grado di selezionare Corsa mortale, Assalto ai punti di controllo, Frantuma vetture e Volpe e Segugi.

Schermata delle posizioni sulla griglia multigiocatore

La schermata delle posizioni sulla griglia multigiocatore ti mostrerà tutti i giocatori attualmente presenti nella tua partita. Ciascuno di essi ha un indicatore che informa l’host di essere pronto per la partita successiva: può essere attivato o disattivato premendo il pulsante “Pronto”. Sarai anche in grado di cambiare il tuo veicolo attuale, se il gioco lo consente, evidenziando la tua vettura e premendo oppure premendo rapidamente mentre è evidenziato il veicolo, e usando la croce direzionale e la croce direzionale per passare in rassegna le vetture disponibili.

Nota: il negozio dei ricambi non è disponibile per essere utilizzato nella modalità Multigiocatore. Qualunque miglioramento hai apportato ai veicoli durante la tua progressione in Carriera non sarà applicato.

Questa è la modalità classica di Carmageddon in cui puoi completare l’evento in tre modi diversi: demolendo tutti tutti i veicoli dei tuoi avversari, uccidendo tutti i pedoni presenti nell’ambiente di gioco o completando il numero di giri necessari.

NOTA: questo evento non è disponibile nella modalità Multigiocatore.

In questa modalità devi essere il più veloce a raggiungere un punto di controllo designato. Arrivaci prima dei tuoi avversari e otterrai un punto, poi il punto di controllo riapparirà da un’altra parte nel livello. Raggiungi i punti obiettivo o detienine il numero maggiore al termine del conto alla rovescia per vincere. Se le impostazioni lo permettono, puoi rubare punti demolendo i tuoi avversari.

Una corsa lineare, resa più emozionante dai potenziamenti e dai comportamenti violenti di Carmageddon. Vinci completando il numero di giri necessari al primo posto.

Se è attivato il furto di giri, demolendo gli avversari che ne hanno già completato uno o di più, ruberai loro un giro.

Insegui i pedoni! Ottieni un punto per ogni pedone obiettivo ucciso. Il primo giocatore che raggiunge il punteggio previsto o che fa il record di pedoni uccisi al termine del conto alla rovescia vince.

Se è attivata l’opzione di sottrazione dei punti, sarai in grado di rubare i punti ai tuoi avversari demolendoli.

NOTA: questo evento non è disponibile nella modalità Multigiocatore.

È giunta l’ora del combattimento mortale! Demoliscili tutti e ottieni un punto per ogni uccisione, ne perdi uno se vieni rottamato. Il primo giocatore che raggiunge il punteggio previsto o che fa il record di demolizioni al termine del conto alla rovescia vince.

La Volpe deve scappare dai Segugi! All’inizio dell’evento un giocatore a caso viene selezionato come Volpe. La Volpe deve sfuggire agli altri giocatori (i Segugi). Questi ultimi la devono inseguire. Il fatto di essere Volpe farà sì che l’orologio del giocatore conti a rovescio fino a zero.

Se colpisci la Volpe, diventerai tu la Volpe. Mentre si è in questo stato, rallentare o nascondersi non sono scelte praticabili perché, affinché il tuo timer conti a rovescio, tu devi essere in movimento! Se usi manualmente o automaticamente l’opzione di ripristino, perderai lo status di Volpe (sebbene tu possa ancora usare il “ripristino per ondeggiamento”: + ).

La Volpe sarà in grado di sottrarre tempo ai Segugi demolendoli, oppure un Segugio può sottrarre tempo demolendo la Volpe, se le opzioni del gioco lo consentono. I Segugi non possono sottrarsi tempo l’un l’altro.

In qualunque momento durante la corsa puoi accedere alla modalità Rivedi azione premendo . Potrai quindi riprodurre gli eventi e osservare nuovamente le tue bravate. Premi per ricevere aiuto con i comandi.

Nota: Rivedi azione non è disponibile durante una partita multigiocatore.

Tipi di visuale

Cambiare il tipo di visuale ti offre cinque possibilità alternative:

Visuale dell’azione (predefinita)

Questa telecamera inquadra automaticamente l’azione nella modalità Rivedi azione, per esempio un pedone che viene colpito.

Visuale panoramica

Questa modalità sposta la telecamera da una serie di posizioni predefinite sul percorso della vettura del giocatore, passando automaticamente da un punto all’altro mentre segue il veicolo.

Telecamera posizionabile

Consente al giocatore di posizionare la telecamera in qualunque punto della scena e quindi selezionare un obiettivo; la telecamera seguirà quindi i movimenti dell’obiettivo dalla posizione selezionata.

Telecamera inseguitrice

Questa telecamera è quella della visuale normale durante il gioco: segue il veicolo di riferimento da dietro.

Telecamera cofano

Questa telecamera consente al giocatore di vedere il replay dal cofano della sua vettura.

Telecamera abitacolo

Questa telecamera mostra la visuale dalla prospettiva del pilota.

Modalità Riproduzione/Modifica visuale

Puoi passare dalla modalità di riproduzione a quella di modifica della visuale premendo il tasto . Nella modalità Modifica visuale i comandi di riproduzione vengono rimossi e avrai un controllo maggiore sull’impostazione della telecamera in modalità Riproduzione.

Puoi utilizzare le opzioni di Rivedi azione per nascondere l’HUD se vuoi registrare una clip di Game DVR particolarmente soddisfacente.

La pressione di nei menu principali farà apparire il menu Le mie statistiche. Tale menu mostra le informazioni sui tuoi progressi in Carmageddon: Max Damage, a partire dalle statistiche individuali del giocatore fino alle missioni completate.

Casellario giudiziario

Il tuo casellario giudiziario mostra tutte le tue statistiche di gioco per le modalità Carriera, Gioco libero e Multigiocatore, inclusi il tempo di gioco totale, le vetture demolite e i pedoni uccisi.

Missioni

Carmageddon: Max Damage introduce le missioni che i giocatori sono liberi di provare a completare o meno. Le missioni ti incoraggiano a esplorare e a sperimentare, e ti ricompensano! Possono essere completate nelle modalità Carriera, Gioco libero e Multigiocatore. Per il loro completamento sarai ricompensato con nuove skin e cerchioni per i tuoi veicoli nel garage.

Ciascuna missione potrebbe presentare molteplici livelli da completare. Puoi consultare una descrizione di ciascuno di essi evidenziandolo e leggendo le informazioni fornite nel riquadro scorrevole in alto sullo schermo.

Oggetti da raccogliere

Questa schermata ti consente di controllare quali nuove skin e cerchioni hai sbloccato. Abbiamo anche nascosto dei cespugli di Venere nei livelli di Carmageddon: Max Damage e qui potrai anche vedere quanti ne hai trovati.

Obiettivi

La selezione di questa opzione farà apparire i tuoi obiettivi attuali.

Classifiche

Carmageddon: Max Damage presenta svariate classifiche in modo che i giocatori possano proclamare il loro predominio veicolare!

Pilota

Potrai cambiare il pilota da usare: Max Damage o Die Anna.

Disponi di diversi spazi di salvataggio per la carriera, ma le tue statistiche e missioni sono globali.

Carmageddon: Max Damage

Per unirti alla nostra comunità di Carmageddon e per le ultime notizie, visita il sito Carmageddon.com o seguici su Twitter all’indirizzo @Max_Damage.

Se ti serve ulteriore assistenza, visita il sito support.carmageddon.com

Supporto clienti Xbox

Per avere aiuto con la tua console Xbox One, visita il sito support.xbox.com. Puoi trovare ulteriori informazioni su Twitter all’indirizzo @XboxSupport.

Per il supporto della comunità, visita il sito forums.xbox.com.

Uses Bink Video. Copyright © 1997-2016 by RAD Game Tools, Inc.

MPEG Layer-3 audio coding technology licenced from Fraunhofer IIS and Thomson Licensing

Uses Umbra © 2016. See http://umbra3d.com for details.

Powered by YEBIS 3. Copyright © 2016 Silicon Studio Corporation. All rights reserved. "YEBIS" is a registered trademark of Silicon Studio Corporation.