Layers of Fear è un gioco horror d'avventura psichedelico, riguardante un folle pittore travolto dalla pazzia che aspira a creare l'opera della sua vita.
L’idea del gioco è attraversare corridoi che provocano visioni in una casa in continuo mutamento, raccogliendo oggetti personali del protagonista, in modo da ricostruire la sua oscura e inquietante storia.
Layers of Fear è fortemente incentrato sull’esplorazione, ma può essere giocato per la pura soddisfazione di provare rifinite tecniche di terrore e allucinanti effetti visivi.
Speriamo apprezzerai il gioco!
Bloober Team
Inizi il gioco nell’ingresso della tua casa. La prima parte del gioco ti suggerisce di esplorare tutto ciò che ti circonda e ti consente di familiarizzare con le meccaniche. Non appena avrai preso la chiave per il Laboratorio del protagonista inizierà la vera parte del gioco - la casa cambierà, portandoti in corridoi e stanze che prima non esistevano. Ci sono una serie di stanze collegate a delle stanze chiave, dove potrai trovare degli oggetti chiave che faranno proseguire la storia. Dopo aver completato ogni stanza chiave, quella successiva sarà di nuovo il Laboratorio.
Non sei da solo in casa. Durante il gioco incontrerai occasionalmente un nemico. Fai attenzione, non sei armato, ma sarai in grado di evitare completamente gli incontri se pianificherai le tue mosse con attenzione.
Ricorda di controllare tutto ciò che ti circonda - sarà di vitale importanza nel gioco!
Descrizione Pulsanti:
Cancelia/Indietro
Scatta
Interagisci (Tieni premuto +)
Muoviti
Guarda/Zoom (premi)
Cambia Profilo
Opzioni / Menu
Menu Xbox Home
È possibile invertire le assi X e Y dal Menu Opzioni.
È possibile regolare la sensibilità delle levette dal Menu Opzioni.
Ogni Profilo Xbox ha il proprio salvataggio.
Il gioco salva automaticamente al raggiungimento di un checkpoint. Ogni nuova stanza è considerata un checkpoint. Caricare/Continuare il gioco ti riporterà al Laboratorio, ma la stanza successiva sarà quella dove hai terminato la partita precedente.
Alcune sequenze di stanze vengono considerate come un’unica stanza, e il gioco riprenderà all’inizio di questa sequenza.
Attenzione! Il gioco non salverà finchè non si lascerà il Laboratorio per la prima volta!
In caso di problemi/bug del gioco, si prega di inviare una mail a
support@layersoffear.com
il titolo dell’email deve iniziare con la piattaforma di gioco che si sta utilizzando, in questo caso "[Xbox] titolo". Si prega di descrivere il problema nel modo più preciso possibile. È preferibile allegare uno screenshot relativo al problema all’email.
La lista dei problemi e bug conosciuti si può trovare sul nostro forum, all’indirizzo
forum.blooberteam.com
nella sezione Layers of Fear Xbox Board (per vedere tale sezione è necessario essere registrati)
Contatti: http://support.aspyr.com
È possibile contattare il nostro ufficio all’indirizzo email: biuro@blooberteam.com