È primavera a Parigi. Alcuni spari risuonano da una galleria…

Un furto… un assassinio… e l’inizio di un’altra leggendaria avventura di Broken Sword.

Revolution presenta l’ultimo incredibile episodio della saga di Broken Sword. Nei panni dell’intrepido americano George Stobbarte dell’impertinente giornalista francese Nico Collard, ti ritroverai sulle tracce di un dipinto rubato… e di un complotto omicida. Un complotto che affonda le proprie radici in misteri più antichi dell’invenzione della scrittura...

Riuscirai a scoprire il segreto della Maledizione del serpente? Armati soltanto di logica, integrità e di un ironico senso dell’umorismo, George e Nico dovranno, per l’ennesima volta, salvare il mondo da un’imminente catastrofe.

Broken Sword 5 - La maledizione del serpente è un adventure game in cui sono richieste capacità investigative e curiosità. Se non hai mai giocato a un’avventura grafica prima d’ora, non preoccuparti: il gioco è stato progettato sia per i principianti sia per i giocatori più esperti e presenta comandi contestuali intuitivi.
Le avventure grafiche sono ricche di investigazione ed esplorazione, pertanto richiedono al giocatore di scoprire e interagire con gli oggetti e le persone dei vari scenari. Per fare questo, sposta il puntatore su vari punti sulla schermata. Quando passerà sopra qualcosa di interesse (chiamato “hotspot”), il puntatore si trasformerà in un puntatore d’azione per mostrarti il tipo di azione che puoi eseguire.

Lo scopo di alcuni hotspot potrebbe non essere immediatamente ovvio, ma non ti preoccupare: rifletti usando la logica e tutto diventerà più chiaro. Non potrai passare allasezione successiva del gioco fino a quando non avrai compiuto tutto quanto è richiesto in una data sezione, così non rischi di perdertinulla.

Muovi puntatore
Muovi visuale
Azione contestuale
Annulla / Indietro
Esamina
Inventario
Menu
Home
Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni:
http://revolution.co.uk/support/

Contatti:
support@revolution.co.uk