La storia



Valiant Hearts è un gioco di avventura a enigmi che racconta la storia di quattro eroi sconosciuti durante la Prima guerra mondiale.
Risolvi gli enigmi e avanza di soppiatto tra le linee nemiche cercando di sopravvivere! Ognuno dei quattro personaggi da interpretare, compreso il soldato tedesco, collaborerà in momenti diversi con lo stesso fedele amico a quattro zampe. Tutti proveranno a sopravvivere nelle trincee senza perdere la propria umanità di fronte alla tragedia e all'orrore.







Personaggi





Emile


Emile è nato a Saulcy-sur-Meurthe, in Lorena, il 12 marzo 1867, in una famiglia di minatori. Nel 1894 a Rotterdam si è innamorato di Paulien, una lavandaia olandese e fervente cattolica. I due si sono sposati nel 1895 e si sono stabiliti in una fattoria vicino a Saint-Mihiel, in Francia. Tre anni dopo Paulien è morta dando alla luce due gemelli, dei quali solo la piccola Marie è sopravvissuta. Dopo un'intera vita consacrata al lavoro, a Dio e all'unica figlia, Emile è stato chiamato alle armi il 13 agosto 1914, pochi giorni dopo lo scoppio delle ostilità. Inviato sul Fronte occidentale, è stato fatto prigioniero dopo la prima battaglia.





Freddie


Freddie è nato in una famiglia creola di La Place, in Louisiana, il 27 febbraio 1882. Nel 1912 ha iniziato a corteggiare in segreto una giovane donna bianca di nome Margaret, figlia di un ricco armatore. Un anno dopo l'ha chiesta in moglie e, insieme, hanno deciso di imbarcarsi nella primavera del 1914 per La Rochelle, in Francia, dove si sarebbero potuti sposare. Allo scoppio della guerra, Freddie si è arruolato nella Legione straniera francese.





Anna


Anna è nata in Belgio, nella città di Ieper (meglio nota con il nome francese di Ypres), il 26 dicembre 1891, in una famiglia aristocratica. Suo padre Paul, celebre scienziato, l'ha mandata a Parigi nella primavera del 1914 a completare gli studi. Allo scoppio del conflitto Anna ha abbandonato l'università per sostenere la patria lavorando in una fabbrica di munizioni, ma poco dopo ha lasciato Parigi in seguito alla scoperta che il padre era stato costretto a lavorare per i tedeschi dopo l'occupazione di Ypres. Pronta anche a dare la vita pur di aiutare i bisognosi, Anna ha lasciato la capitale francese in un giorno storico: il 6 settembre 1914, inizio della Battaglia della Marna.




Karl


Karl è nato il 6 maggio 1896 in un piccolo villaggio tedesco non lontano da Strasburgo, dove il padre era pastore luterano. Cresciuto in una famiglia severa e conservatrice, Karl non aveva né il denaro né la voglia di iscriversi alle scuole superiori, così è uscito di casa a sedici anni per lavorare nelle fabbriche e nelle fattorie della zona di confine fra Belgio e Francia. Un anno dopo ha deciso di stabilirsi a Saint-Mihiel, il villaggio vicino alla fattoria di Emile. Qui si è innamorato di Marie, la figlia di Emile. Dal loro amore è nato un bambino, venuto alla luce appena prima della guerra, proprio quando Karl è stato costretto a lasciare la Francia.


Walt

Walt è un dobermann addestrato dall'esercito tedesco per servire nella divisione medica. Come tutti gli altri 30.000 cani arruolati nella prima guerra mondiale con funzioni varie, dalla guardia alla consegna delle lettere, Walt è leale e sempre pronto a rendersi utile. Separato dal suo padrone tedesco all'inizio della guerra, svolgerà un ruolo chiave nelle vite dei nostri eroi.

Fatti e oggetti storici



La sezione storica permette di conoscere i fatti chiave (battaglie, strategie, nuove armi), ma anche di vedere alcuni oggetti dell'epoca per scoprire com'era la vita durante la Grande guerra.








Indici



Ti serve aiuto per risolvere un enigma? Aspetta e guarda se vedi un uccellino. In tal caso significa che ci sono uno o più indizi disponibili.
Quando indicato premi per accedere al menu degli indizi.


Menu di pausa
Menu degli indizi
Muovi
Interagisci
Esci da un veicolo
Fatti storici
Colpisci
+Scava
+Spingi/Tira/Fai leva
Mira
+Lancia oggetto
Modalità Cane
+///Ordine al cane


Puoi collegare un account Xbox Live a un account Uplay nuovo o esistente dopo aver avviato il gioco, oppure selezionando Uplay dal menu principale. Per scollegare un account Xbox Live da un account Uplay, accedi a:

http://account.uplay.com


Xbox - Sospendi: Accedi al menu di pausa
Xbox - Indietro: Torna indietro ed esci dal menu
Xbox - Riprendi: Torna al gioco
Xbox - Modifica visualizzazione: Accedi al menu degli indizi
Xbox - Mostra menu: Accedi al menu di pausa

Server Ubisoft non disponibile


I server Ubisoft al momento non sono disponibili. Riprova più tardi. Per maggiori informazioni, visita il sito:

http://support.ubisoft.com

Servizi Xbox Live non disponibili


Per accedere a questa funzione è richiesto un profilo connesso a Xbox Live.
Contattaci via Internet:

http://valianthearts.ubi.com
Da questo sito seleziona l'opzione Assistenza per accedere all'Ubisoft Solution Center.