Benvenuto alla demo di Kinect Sports Rivals! Ci auguriamo che apprezzerai questo assaggio di vita sportiva in un'entusiasmante e adrenalinica ambientazione: un'isola leggendaria, un'arena pronta a ospitare avversari provenienti da tutto il mondo per darsi battaglia in sfide mozzafiato.


In questa nuova era di straordinari progressi tecnologici, gli sfidanti giungono sull'isola sotto forma di Campioni virtuali. È il tuo momento. La tua ambizione ti porterà sul podio insieme ai migliori della giornata o il tuo nome sarà annoverato tra quelli dei più grandi campioni di tutti i tempi?


Edizione demo

Questa esaustiva demo di Kinect Sports Rivals per Xbox One è stata creata per introdurti alle fantastiche funzionalità del nuovo sensore Kinect.


Non serve un controller: Kinect per Xbox One rileva i movimenti del tuo corpo e ti permette di controllare il tuo Campione con semplici gesti (consulta la sezione Gara acquatica per una panoramica dei movimenti).


Installazione

Per cercare e installare la demo di Kinect Sports Rivals sulla tua Xbox One, scorri il catalogo dei giochi o esegui una ricerca in Bing per il titolo. Seleziona il risultato corretto e segui le istruzioni su schermo. Preparati a gareggiare!

Iniziare una partita

Usa il braccio per spostare il puntatore a forma di mano che compare a schermo sulla voce Gioca. Per selezionarla, premi e tira indietro la mano come se stessi premendo un pulsante.


Puoi usare lo stesso movimento di selezione per scegliere una gara per singolo giocatore o due giocatori in locale. In un evento a due giocatori, al giocatore 1 viene assegnata la metà superiore della schermata mentre al giocatore 2 quella inferiore.


Mettere il gioco in pausa

È possibile mettere il gioco in pausa premendo il pulsante Menu sul tuo Controller Wireless per Xbox One. Da qui è possibile riprendere l'evento, ricominciarlo o abbandonarlo senza completarlo.


Risultati evento

Quando la gara è terminata, potrai visualizzare le classifiche finali e i tempi di gara di tutti i partecipanti.


Schermata di gioco


In altro a sinistra

  • Indicatore di potenziamento: si carica quando il giocatore esegue mosse Infiamma pubblico e si attiva quando è pieno
  • Avviso Infiamma pubblico: mostra l'efficacia della mossa Infiamma pubblico


In alto a destra

  • Tempo di gara: mostra il tempo di gara trascorso
  • Posizione: mostra l'attuale posizione di gara del giocatore
    • Contatore giri: mostra il numero del giro attuale del giocatore
    • Miglior tempo sul giro: mostra il miglior tempo sul giro del giocatore nella gara attuale


    Intorno al giocatore

    • Scanner: indica la direzione del checkpoint successivo se il giocatore abbandona il percorso previsto

Allenamento

Questa demo di Kinect Sports Rivals include un video di allenamento di Gara acquatica per gentile concessione dell'infallibile Coach presente nel gioco. Vale davvero la pena investire qualche minuto del tuo tempo per comprendere i movimenti di comando principali. Il Coach ti insegnerà tutti i trucchi del mestiere!


Accelerare

Sterzo e velocità sono fondamentali per tagliare per primi il traguardo. Per controllare la moto, posiziona entrambe le mani in avanti come se stessi afferrando il manubrio della moto. Chiudi la mano destra per accelerare. Riaprila per rallentare e fermarti.


Sterzo

Per sterzare a sinistra o a destra, porta una mano indietro verso il corpo e spingi l'altra in avanti. Allinea le mani sulla stessa linea verticale. Immagina di impugnare un manubrio piuttosto di un volante! Mentre sterzi, puoi stringere la curva inclinandoti di lato.


Saltare

Passando su una rampa potrai eseguire un salto. È l'occasione perfetta per esibirti in un'acrobazia e stupire gli spettatori, inclinandoti in avanti o indietro per capovolgere la tua moto d'acqua. Completa l'opera atterrando nel verso giusto!


Potenziamenti

Nella versione completa di Kinect Sports Rivals sono disponibili svariati potenziamenti, ma in questa demo avrai a disposizione un turbo velocità. Solleva il ginocchio e batti il piede per attivarlo. Per ricaricarlo dovrai giocare bene ed eseguire mosse Infiamma pubblico: si tratta di mosse di grande effetto come capovolgere la tua moto d'acqua mentre salti da una rampa. Puoi usare il Turbo velocità ogni volta che sarà di nuovo carico!


Giocare seduti

L'evento gara acquatica è giocabile anche da seduto, usando gli stessi movimenti per accelerare e sterzare illustrati precedentemente.

La versione completa di Kinect Sports Rivals è disponibile nei negozi! Con sei diversi sport, tre squadre in lotta per la supremazia, la creazione personalizzata del tuo Campione e un mondo di competizioni in continua evoluzione, è il gioco che introdurrà la pluripremiata serie di Kinect Sports in una nuova generazione.


Il tuo Campione

Kinect per Xbox One catturerà le tue sembianze e ti farà diventare un Campione unico e inimitabile. Poi toccherà a te sfidare i giocatori di tutto il mondo, alcuni controllati direttamente dai giocatori e altri supportati dal loro avatar virtuale mentre sono offline.


Gli sport

Dal movimento ricercato del polso per ricalcare la traiettoria perfetta nella Gara acquatica, alle prese per restare in gara durante l'arrampicata, la fedeltà del nuovo controllo di movimento gioca un ruolo fondamentale in ogni evento. Tiro al bersaglio, Bowling, Tennis e Calcio completano l'offerta dal gioco.


Le squadre

Ti batterai per la nobile Eagle Legion, per l'impulsivo Wolf Clan o per l'astuto Viper Network? La competizione è spietata e le tue abilità possono essere determinanti per il risultato. Ci vediamo sul campo da gioco!


KSR Hub

Hai acquistato Kinect Sports Rivals e vuoi prendere parte alla vera azione? Connettiti a Xbox Live e utilizza il Kinect Sports Rivals Hub!


Da qui puoi vedere e scambiare immagini del tuo Campione utilizzando la galleria, confrontare i tuoi progressi con quelli degli avversari e scoprire le ultime notizie e i premi da vincere. Sali in classifica partecipando alle Sfide rivale conquistando sempre più fan mentre insegui la gloria.


Altre informazioni

rare.co.uk/games/kinect-sports-rivals
xbox.com/xbox-one/games/kinect-sports-rivals

Consigli generali

Se riscontri dei problemi a iniziare una partita o a procedere attraverso le schermate di gioco, consulta la sezione Per iniziare di questo Aiuto di gioco.


Per ottenere un promemoria delle mosse disponibili in gioco e i movimenti corrispondenti, consulta la sezione Gara acquatica di questo Aiuto di gioco.


Per assistenza nella configurazione di Kinect e i comandi basilari di navigazione, esegui la configurazione e il tutorial dei movimenti dalla schermata iniziale della demo di Kinect Sports Rivals.


Contatti

Per ottenere supporto sul gioco, su Xbox Live o sulla tua console Xbox One, vai su xbox.com/support o all'hashtag @XboxSupport di Twitter.


Per ottenere supporto dalla community, visita forums.xbox.com.


Se vuoi farci sapere cosa pensi di Kinect Sports Rivals, puoi inviare la tua opinione allo sviluppatore tramite Facebook su KinectSportsOfficial o tramite Twitter all'hashtag @KSRivals.


Note legali

Il software include codice sorgente fornito da NVIDIA Corporation.